Flik Flok 2023 – Istituto Superiore “F. Giordani” & Brigata Garibaldi

Il ritorno della Flik Flok a Caserta dopo lo stop per la pandemia ha visto consolidato il rapporto tra l’Istituto Superiore “F. Giordani” e la Brigata “Garibaldi” di Caserta.

A partire dall’estate scorsa, i nostri proff. Rubino e Morzillo, hanno lavorato al sito web dell’ASD Garibaldi e dato via a una collaborazione che proseguirà per l’intero anno scolastico per l’implementazione di nuove funzionalità, tra cui lo streaming live, per il prossimo anno.

L’evento ha visto il Villaggio Cremisi ospitare per due intere giornate atleti, giovani, bambini e famiglie all’insegna dello sport e del divertimento.

“E’ un’emozione bellissima vedere tutti questi giovani, questo era il nostro obiettivo. Abbiamo fatto uno sforzo enorme per riproporre la Flik Flok dopo anni che non si era svolta. Il vero risultato che ci riempie di orgoglio è quello di vedere una così ampia partecipazione delle scuole di Caserta e della sua provincia” – queste le parole del Generale comandante Generale Mario Ciorra intervistato dalla WebTvGiordani.

Ai microfoni della WebTvGiordani anche il sindaco di Caserta che ha sottolineato il forte legame della Brigata Garibaldi alla città di Caserta.

 

 

 

COMMENTS

Leave a Comment